FCE srl
[javascript protected email address]
Pagamento
Bonifico bancario anticipato

L'utente può effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato a favore di FCE S.R.L., banca d'appoggio Unicredit IBAN: IT97I0200802485000105306961 - SWIFT CODE: UNCRITM1MQ0. La merce sarà inviata al cliente successivamente alla notifica bancaria o alla ricezione del bonifico inviato dal cliente. Per velocizzare la spedizione della merce e possibile anticipare il CRO per e-mail. 

 

Contrassegno

PAGA ALLA CONSEGNA (valido solo per l'Italia)

 

Con il Contrassegno l'utente effettua il pagamento direttamente al corriere contestualmente alla consegna dei prodotti ordinati. Per questa modalità di pagamento sono accettati contanti. Il corriere non consegnerà i prodotti ordinati se non riceverà l'importo dovuto, raccomandiamo di preparare l'importo preciso da consegnare al corriere. Si avverte che, nel rispetto della normativa vigente in materia di antiriciclaggio, il pagamento in contrassegno sarà possibile solo per importi inferiori a € 1000,00.

PayPal - Carta di credito

PUOI PAGARE CON QUALSIASI CARTA DI CREDITO OPPURE CON CONTO PAYPAL

 

Il pagamento con Carta di Credito avviene tramite PayPal, che gestisce la transazione comunicando poi a FCE srl, in casi positivo, L'avvenuto pagamento.

 

Per questo motivo nessun dato della tua carta di credito viene mai in possesso di FCE srl.

 

La miglior garanzia per la sicurezza dei tuoi dati. PayPal è infatti una piattaforma che utilizza le più avanzate tecnologie di sicurezza informatica.

X